Pages

venerdì 4 novembre 2011

RIAPERTURA ORDINI.. PENSANDO GIA' AL NATALE!! se state pensando già ai regali di natale leggete bene la nota!





E’ un po’ presto per pensare al Natale ma, visto che siete già in tanti a chiedermelo vorrei potervi accontentare tutti iniziando già da ora!

Ho riaperto gli ordini e continuerò a prenderne fino alla fine di novembre!

Per questa volta le prenotazioni avverranno in modo diverso! Vi chiedo di mandarmi il vostro ordine via mail :sara.scaringella@hotmail.it


Ovviamente essendo ordini natalizi mi prenderò tutto il tempo necessario per organizzarmi il lavoro e, una volta a settimana andrò in posta per spedire i pacchetti pronti! Spedirò comunque tutto entro martedì 20 dicembre in modo che possa arrivarvi tutto in tempo!

Unico problema per chi è di Torino: per questa volta non riuscirò a consegnare i pacchetti di persona perché sarò fuori città quindi consegnerò solamente tramite posta!

Organizzerò il mio lavoro in base alle mail ricevute (dalla più vecchia alla più recente) e scriverò una nota con tutto l’elenco degli ordini e, nel momento in cui spedirò, di fianco al nome indicherò lo stato dell’ordine e il codice di raccomandata.

Per quanto riguarda i pagamenti, per non accettarli tutti insieme e farvi aspettare troppo tempo, di settimana in settimana avviserò io coloro che dovranno paga

re entro 5 giorni lavorativi. Questa volta sarò fiscale, aspettare solo un giorno di più vorrebbe dire ritardare gli altri ordini. Per questo, se entro il quinto giorno non riceverò il pagamento, annullerò l’ordine!

Per il pagamento accetto ricariche Postepay e spedirò solamente con Raccomandata1 (fino ai 250gr costa 6€, oltre 9€)

Per questa volta non prenderò ordini di statuine in 3D (esempio cake toppers), ma solo bigiotteria, quadretti e cornici scrap!

Avete a disposizione un massimo di 8 pezzi per ogni ordine.

N.B. Collane o bracciali con un minimo di 4 ciondoli vengono calcolati come 2 pezzi, la stessa cosa vale per i quadretti!

Spero di essere stata chiara e di aver scritto tutto quanto.. per qualsiasi dubbio contattatemi! :) Vi aspetto!